Jet abbattuto, Putin: «Ankara non si è scusata». Erdogan: «Non lo faremo»

Il Messaggero ESTERI

«Finora non abbiamo sentito le scuse dal massimo livello politico turco nè tantomeno le proposte di risarcire i danni e di punire i criminali per il reato commesso». Lo ha detto il capo del Cremlino Vladimir Putin riferendosi all'abbattimento del jet ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Nella foto il presidente russo Vladimir Putin. Condividi questo articolo. (Live Sicilia)

Il presidente turco Erdogan: "Chieda scusa chi ha violato lo spazio aereo”. Il Cremlino valuta pesanti ritorsioni economiche. (Rai News)

Ankara: "Critiche della Russia inaccettabili" e sospende temporaneamente i voli militari in Siria. Jet russo abbattuto, la Turchia sospende i raid ... (Rai News)

26 novembre 2015 19.51 Il presidente turco Erdogan interviene sull'episodio dell'abbattimento del jet russo da parte dei caccia di Ankara. "Avremmo potuto forze ... (Rai News)

Putin ai suoi cittadini ... "Non è vero che siamo sconfinati, e da Ankara non è arrivato nessun avvertimento". (Fanpage)

E ha detto che l'abbattimento si sarebbe potuto evitare sei si fosse saputo "che era un aereo russo". Il presidente turco ha altresì aggiunto che non chiederà scusa per l'abbattimento del jet russo. (Stadio24.com)