Macellazione clandestina in Marsica: blitz della Forestale

Stadio24.com SALUTE

Il sospetto è che gli allevatori abbiano dichiarato il finto smarrimento dei capi per poi macellarli e venderli al mercato nero. Dall'alba agenti del Corpo Forestale dello Stato, in collaborazione con le guardie del Parco nazionale d'Abruzzo Lazio e ... (Stadio24.com)

Su altri media

Una donna è svenuta con l’asciugacapelli in mano. Il phon le ha provocato gravi ustioni alle parti intime. (La Prima Pagina)

Rimangono gravi le condizioni della moglie, che si trovava con lui al momento dell’esplosione, mentre la nipotina di quattro anni…Continua a leggere → L’uomo era stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale per grandi ustionati di Bari. (La Prima Pagina)

«La scienza è solo un metodo, non è mai fondamentalista e non lo potrà mai essere perché si mette continuamente in discussione. Quando Elena Cattaneo comincia a parlare di scienza, di politica e di opinione pubbl... (La Stampa)

Cecchetti” della Biblioteca Comunale “S. Il sacrificio di una generazione…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Macellazione clandestina, diffusione di malattie, adulterazione di sostanze alimentari, falso e occultamento di atti: con queste accuse la Procura della Repubblica di Avezzano ha indagato 10 persone residenti nella Marsica. (abruzzo24ore.tv)

Bartolini: «Immenso patrimonio a disposizione della comunità» (Umbria24)