A Mariupol l'esercito ucraino spara contro la milizia filorussa: vittime

La Voce della Russia ESTERI

I militari ucraini hanno aperto il fuoco contro le forze filorusse durante un raid contro un' unità militare. Giungono diverse informazioni sul numero delle vittime. Come riportato sul sito web della città di Mariupol, uno degli aggressori è rimasto ucciso, mentre 12 ... (La Voce della Russia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questo è ... Non si era mai visto in Europa una cosa simile dai tempi dei balcani, cittadini armati in supporto alle forze armate. (Agora Magazine)

Lo riferiscono Forse ti interessa anche: Ucraina,Biden va in Polonia e Lituania Russia a Usa: non attaccheremo l’Ucraina Usa: in Crimea... (Expoitalyonline)

“Alcune sono di stanza regolarmente, altre sono state mandate alla luce della situazione”, ha spiegato il portavoce, sottolineando Forse ti interessa anche: Ucraina, morti e feriti in regioni est Russia a Usa: non attaccheremo... (Expoitalyonline)

(PRIMAPRESS) KIEV - Se non è guerra civile poco ci manca. (PrimaPress)

17 aprile 2014 7.51 Almeno tre persone sono morte e 13 sono rimaste ferite in scontri armati tra le forze di polizia ucraine e quelle dei filorussi, scoppiati ieri sera e proseguiti nella notte a Mariupol, nella regione di Donetsk,nell'est dell'Ucraina. (Rai News)

Le forze di polizia di Kiev e quelle dei filorussi sono tornate ad affrontarsi in scontri armati a Mariupol, nella regione di Donetsk. KIEV - Nuovi scontri nell'Ucraina orientale. (Leggo.it)