Marotta: «Stagione straordinaria, non ci sono i presupposti perché Allegri vada via»

Il Gazzettino SPORT

nel corso del programma “Serie A Live” in onda su Premium Sport, l'amministratore delegato della Juventus Giuseppe Marotta dichiara: “La squadra è sempre lo specchio della società e questa società è grandissima, ha un grande blasone e inculca sempre i ... (Il Gazzettino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Bisogna dare atto alla ... IL FATTURATO - "Qualcuno dice che la nostra forza sono i fatt urati? Il ciclo di Allegri alla Juventus non è terminato". (LaprovinciadelSulcis)

La Juventus, nel giro di 10 stagioni, è passata dalla Serie B, nel 2006-2007, alla conquista di 6 Scudetti consecutivi. La squadra bianconera ha anche raggiunto, nel 2015 ... (il Giornale)

Il dirigente bianconero ha dichiarato: "Abbiamo lottato ... (Calciomercato.it)

- (AdnKronos) - "Il rapporto tra Allegri con tutte le componenti societarie è ottimo e credo che il rapporto abbia tutte le premesse per continuare ma al momento non abbiamo affrontato le tematiche legate al futuro perché siamo ... (LiberoQuotidiano.it)

Con una giornata di anticipo ieri la Juventus ha vinto il sesto scudetto consecutivo e l'amministratore delegato Marotta ha commentato, alla sua maniera, il molto probabile cambio di panchine che potrebbe travolgere tutta la Serie A. (Stile Inter)

Il dirigente bianconero, ai microfoni di Premium, ha ... Mai il dg bianconero si sarebbe aspettato di dover aspettare la 37esima giornata di serie A per vincere lo scudetto. (ForzaRoma.info)