Manovra bocciata, ecco le prossime tappe dello scontro con Bruxelles

Repubblica.it ESTERI

MILANO - Dopo lo scambio di lettere tra Roma e Bruxelles , l'Italia ha deciso di non ritoccare il Documento programmatico di bilancio inviato il 15 ottobre scorso alla Commissione europea. E' il testo che in una cinquantina di pagine sintetizza il quadro macroeconomico previsto già nella Nota di… (Repubblica.it)

Ne parlano anche altre testate

ROMA - Riconoscimento ufficiale all'Italia come primo produttore di pasta dell'Unione europea (Ue) nel giorno del World Pasta Day, in programma oggi 25 ottobre.... (Gazzetta del Sud)

L'Italia è per distacco il primo Paese nella produzione di pasta. Con 3,6 milioni di tonnellate di pasta prodotte lo… (idealista.it/news)

Pagina di cortesia per contenuto non disponibile il codice mostrato è: 970623862. (Quotidiano Sanità)

No Ue alla manovra tutte le contestazioni Tre settimane per cambiarla (qnbo) La bocciatura della Commissione: «Il debito è già di 37 mila euro… (informazione.it)

Voglia d’Europa… Occorre riconoscere che un tempo era più forte. Qualcuno ora chiede di uscire! Anche se, a… (Servizio Informazione Religiosa)

BRUXELLES - Dal 2015 al 2018 la fiducia nella vaccinazione è migliorata in diversi paesi europei, in particolare in Italia. (La Sicilia)