Una 'Goccia' nel mare: liberata la tartaruga

LIVORNO — Goccia è stata restituita al mare questa mattina, 4 agosto, nelle acque dell'Area Marina Protetta delle Secche della Meloria. La tartaruga, così battezzata dagli esperti veterinari e biologi marini dell'Acquario di Livorno che l'hanno curata ... (Qui News Cecina)

Ne parlano anche altri media

Una storia a lieto fine quella di Goccia, la tartaruga che oggi è stata rimessa in libertà nelle acque davanti a Livorno, dopo che lo scorso dicembre un pescatore l'aveva trovata intrappolata in una rete da pesca davanti alla città toscana. (Solo News)

Sì, perché è semplice come un’insalata, ma non contiene neanche una sola foglia di nessuna specie di insalata esistente.   Oggi voglio proporvi un’idea super sfiziosa per pranzi veloci, magari in spiaggia: insalata di ceci, peperoni, formaggio e mela verde. (Bigodino.it)

Dal 13 agosto 2015 ci saranno novità per i prodotti ortofrutticoli di IV gamma, cioè quelli pronti al consumo come insalate in busta, le macedonie, ecc: diventeranno infatti vincolanti i nuovi parametri igienico sanitari e le nuove etichette. (Il Fatto Alimentare)

Ma non sono le uniche vittime, infatti, stessa sorte infausta ha visto ... (Quindici - Molfetta)

Academy ice cream del Titano si è certificata secondo lo standard equivalente biologico. (San Marino Fixing.com)

I ristoratori puntano il dito contro le decisioni delle amministrazioni: «Anche le fragole, l'insalata, lo stinco e le verdure grigliate. (Umbria24)