L’avvocato Coppi in pole per la Corte Costituzionale

La Stampa INTERNO

È un uomo gradito sia a Silvio Berlusconi che a Matteo Renzi. Il nome a sorpresa per la Corte Costituzionale, per il posto vacante lasciato da Giuseppe Frigo dimessosi per motivi di salute, potrebbe essere quello dell’avvocato Franco Coppi. L’uomo dalle mille sfide giudiziarie, dal processo Andreotti ai casi di cronaca nera come quello di Avetrana ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

26 Gen, 2017 … Giuditta Mosca. (Wired.it)

Fortemente voluto dal governo ... (Wall Street Italia)

Nei corridoi di Montecitorio c'è chi ha già cominciato a chiamarlo “il Profeta” e chi, in modo più venale, si è spinto a chiedergli dei numeri da giocare al lotto. (L'Huffington Post)

Al Senato resta il Consultellum. No al ballottaggio, sì al premio di maggioranza per il partito che raggiunge almeno il 40% dei ... (La Legge per Tutti)

Una legge di impianto proporzionale ma con un premio di maggioranza (340 seggi) al singolo partito o alla singola lista che raggiunge almeno il 40% dei voti. (Italia Oggi)

Le Camere hanno anche il tempo per introdurre nel nostro ordinamento la sfiducia costruttiva. «Sulla base delle indicazioni della Corte si può fare una buona legge elettorale proporzionale. (La Stampa)