MOGADISCIO - Gli Shabaab somali alleati di al Qaida hanno fatto strage in un attacco

Il Gazzettino ESTERI

MOGADISCIO - Gli Shabaab somali alleati di al Qaida hanno fatto strage in un attacco contro un hotel nel centro di Mogadiscio. Ancora nella serata di ieri il bilancio era provvisorio con almeno 15 morti e 25 feriti. I miliziani si sono asserragliati ... (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altri giornali

Nel primo pomeriggio una forte esplosione causata da un'autobomba aveva aperto la strada a un gruppo di terroristiche hanno ... (Analisi Difesa)

L ... Almeno undici persone sono state uccise sabato 25 giugno in un attacco terroristico a Mogadiscio, in Somalia. (LifeGate)

Le vittime sono perlopiù passanti,coinvolti nell'esplosione di un'autobomba e in una successiva sparatoria tra agenti di ... I feriti sono 28. (Rai News)

Lo ha reso noto la ... (LaPresse)

Gli attivisti segnalano che le forze del regime di Damasco hanno lanciato almeno 22 barili bomba sulla città di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

È di almeno 15 morti e 25 feriti il bilancio dell'attacco degli Shabaab a un hotel di Mogadiscio. Lo annuncia un responsabile della polizia citato dalla Cnn. (Il Messaggero)