Samsung ha svelato ufficialmente le cause dell'esplosione dei Note 7

A distanza di mesi Samsung rivela le cause che provocavano l'esplosione del dispositivo: il design e la manifattura delle batterie hanno provocato l'incendio dei Note 7. Un malfunzionamento che ha comportato il richiamo di 2,5 milioni di dispositivi e ... (Tech Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Galaxy S8 dovrebbe quindi arrivare in due varianti, entrambe praticamente senza ... (AndroidWorld.it)

Una grandissima novità riguarda Google che ha iniziato la sperimentazione delle Android Instant App, ovvero ... (BergamoNews.it)

Business Smartphone. Samsung. (Webnews)

La temuta onda lunga del battery gate non si è verificata, rintuzzata anche dai dati di vendita di TV e divisione mobile. Ottimi risultati economici per il brand coreano nell'ultimo trimestre del 2016. (DDay.it - Digital Day)

Samsung ha svelato al mondo i problemi di batterie del Galaxy Note 7 che portavano il phablet a prendere fuoco. (Leonardo.it)

Se esistesse un premio come "smartphone più discusso del 2016", questo sicuramente lo aggiudicherebbe il Samsung Galaxy Note 7, a causa dei numerosi episodi di esplosione che si sono verificati dopo la sua commercializzazione in tutto il mondo, ... (98zeroinfo)