Catania – Napoli 2-4: le pagelle

StabiaChannel.it SPORT

REINA 6,5: coraggiosa l'uscita con la quale sbarra la strada a Barrientos ad inizio gara. Qualche presa difettosa ma si fa trovare sempre pronto. Era difficile tenere il tiro di Plasil in occasione del gol di Monzon, non può nulla sul gol di Gyomber. Avventuriero. (StabiaChannel.it)

Su altri giornali

Il campionato torna di scena nel turno infrasettimanale, e vede subito il Napoli scacciare le critiche del turno precedente: doppio Zapata (ai suoi primi goal italiani) e super Callejòn che accende la serata con le sue magie, il tutto condito con un goal di ... (Trinacria News 24)

La protagonista è la dolce Joanne Milnes, che dalla nascita, soffre di una rara forma di... Non apprezziamo mai abbastanza il fatto di essere in buona salute, applicandoci su futili banalità. (news24h magazine)

Il Catania non sfodera la grinta con cui aveva aggredito la Juventus e cede alla superiore qualità tecnica del Napoli. Il Catania, generoso ma in ... (Napoli.com)

Strada Pontasso, la sicurezza è un optional (ParmaToday)

Il sol pensiero, di una ... Già nella partita i tifosi, hanno più volte fischiato e gridato cori, contro la società e alcuni giocatori in campo (vedi Andujar). (Stop and Goal)

Intervistato da L'Equipe, il difensore del Napoli Anthony Reveillere racconta: "Benitez mi scelse per la mia polivalenza, non potevo dirgli che non volevo più giocare a sinistra". (GOAL )