Mugello, la gara perfetta di Lorenzo

Corriere della Sera SPORT

Al Mugello non si dorme, questo è risaputo. Un conto, però, è non dormire e ben altro è essere sveglio, lucido e reattivo come Jorge Lorenzo. La sua è la gara perfetta; parte bene, si prende un piccolo rischio per passare immediatamente lo sfortunato ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

Lo spagnolo della Yamaha, Jorge Lorenzo, ha ottenuto il miglior tempo nel warm up della MotoGP al Mugello per il GP d'Italia in 1.47.461. (gonews)

Sensazioni confermate anche in gara, dove Jorge Lorenzo, quattro volte campione del mondo, ha fatto come al solito: si è messo subito davanti al gruppo e ha preso velocemente il largo in questo... (Il quotidiano Italiano)

Alla terza vittoria di fila dopo i Gp di Spagna e Francia, Jorge Lorenzo non è in cima alla classifica mondiale e non è neppure il favorito reale al titolo iridato. La contraddizione è in termini. (Il Messaggero)

6° Pirro, 7° Pedrosa,. 63; ; ; ; ; ; . (La Gazzetta dello Sport)

Molto vicino Marc Marquez, seguito dalla Desmosedici di ... (Tuttosport)

All'Arrabbata 1 però Marquez forza e ... Intanto Iannone torna secondo 16 - Marquez lunghissimo alla San Donato, passa Iannone, che si riprende la seconda posizione. (Sport Mediaset)