Gorilla ucciso, i genitori si difendono "incidenti capitano"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

Roma - "Gli incidenti possono succedere": dopo la disavventura accaduta sabato al loro piccolo, finito nel recinto di un gorilla in uno zoo di Cincinnati, poi abbattuto, i genitori hanno deciso di uscire allo scoperto e difendersi dalle accuse di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il bambino aveva superato la ringhiera di ... (Adnkronos)

L'animale aveva trovato rifugio nel cortile della sede dell'emittente televisiva Telerama, dove sono giunti gli agenti della questura che sono riusciti a..... (La Repubblica)

di Michael Greshko. Ma il più delle volte gli incidenti in parchi e giardini zoologici sono responsabilità degli esseri umani. (National Geographic Italia)

OHIO - Zoo di Cincinnati, Ohio: un bambino di quattro anni cade nel recinto del gorilla. (InfoOggi)

Nell’ultima settimana sono state elevate 35 sanzioni di cui 25 relative a bivacchi, occupazioni e turbativa al decoro urbano; comminate 10 sanzioni per esercizio dell’attività di lavavetri e per esercizio abusivo dell’attività di parcheggiatore; verbalizzate 13 persone per esercizio di commercio abusivo su... (Bologna 2000)

Un raro gorilla di pianura, sottospecie a rischio estinzione, è stato ucciso allo zoo di Cincinnati, negli Stati Uniti, per salvare la vita di un bimbo di 4 anni finito accidentalmente nella sua gabbia. (Il Messaggero)