Cagliari-Juventus, Ranieri: “Sanno difendere come nessuno e ripartono. Mina imprescindibile”

Europa Calcio SPORT

A due giorni da Cagliari-Juventus, mister Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa. Così il mister dei rossoblù: “La squadra è concentrata, le insidie sono sempre dietro l’angolo e l’uomo giusto riesce a stare a metà, nell’equilibrio“. La Juventus di Allegri: “Sa il fatto suo, un allenatore che sa il fatto suo, una squadra che sa difendere come nessuno in Europa. Sappiamo della loro forza, micidiali quando ripartono e nelle palle inattive, dovremo fare grande attenzione e voglia di lottare su ogni pallone”. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra i convocati anche Gaetano Oristanio, rientrato ad allenarsi di nuovo con la squadra dopo la tonsillite che lo ha colpito di recente. Per l’impegnativa sfida contro la Juventus mister Ranieri ha convocato 25 giocatori. (Calcio Casteddu)

(Inter-News)

Il Cagliari scende in campo contro la Juventus in questo nuovo turno di Serie A: come arrivano i rossoblù (Cagliari News 24)

In vista delle sfida di venerdì 19 aprile alle ore 20:45 in programma a Cagliari, analizziamo alcuni numeri e curiosità relative agli scontri diretti del passato tra i sardi e la squadra bianconera - in un bilancio complessivo che pende decisamente a favore della Juventus: (Juventus Football Club)

Quot;Volendo analizzare le ragioni dei mali bianconeri, non si può fare a meno di ricordare che la dirigenza aveva puntato tantissimo su Paul Pogba, ma di fatto il francese non è praticamente mai stato a disposizione. (ilBianconero)

Il Cagliari, prossimo avversario dei bianconeri nel match in programma venerdì 19 aprile alle ore 20:45, non è una squadra semplice da affrontare - allenata da Claudio Ranieri e che può contare su diversi giocatori in grado di "fare male" alla difesa juventina. (Juventus Football Club)