Grillo, dietrofront sulle parlamentarie

Quotidiano.net INTERNO

PARLAMENTARIE addio. Anzi no. Beppe Grillo, dopo aver fatto mea culpa a Brescia («ci sono stati errori. Nel 2013 non eravamo pronti, abbiamo imbarcato chiunque») si rimangia tutto. Altro che «Rete ridimensionata», come esultava il sindaco ribelle di ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Durante il meetup di Brescia il leader del movimento pentastellato aveva dichiarato di voler abbandonare le “parlamentarie”. In un post sul suo blog invece così ha dichiarato: “La selezione ... (News24web)

La…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Jacopo Iacoboni sulla Stampa di oggi parla di un dibattito interno al MoVimento 5 Stelle che riguarda il microcredito, ovvero il fondo del ministero delle Attività produttive che viene alimentato anche con i soldi restituiti dai parlamentari grillini ... (next)

Giravolta di dichiarazioni da parte del fondatore del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo in merito a quelle che saranno le modalità future di selezione dei candidati pentastellati. (aciclico magazine)

Il direttorio: “Il microcredito non funziona. LAPRESSE. (La Stampa)

Stop alle parlamentarie via web. Quindi riorganizzare il partito sì, ma cancellando il passato sbagliato. (Intelligonews)