Roma, Garcia deluso: speravo meglio, ma ora guardiamo al futuro

Giornale di Sicilia SPORT

ROMA. La Roma si è dimostrata impotente contro l'ultima in classifica, ma l'allenatore giallorosso, Rudi Garcia, pur ammettendo di «non avere alibi», vede solo due difetti nella prestazione dei suoi: un primo tempo «dal ritmo troppo lento» e l'imprecisione al ... (Giornale di Sicilia)

Su altre testate

ROMA SPACCATURA GARCIA-SPOGLIATOIO / ROMA - Il pareggio casalingo contro il Parma fanalino di coda in classifica rischia di compromettere definitivamente la stagione della Roma. (Calciomercato.it)

«Tramuterò i fischi in applausi». (ForzaRoma.info)

Ecco le sue parole: "Non è stata forse la doccia fredda, gelata, della pesantissima sconfitta interna contro il Bayern. (TuttoJuve.com)

Il campionato si ferma da dicembre a marzo e i giocatori vanno in letargo per tornare al top in Primavera. IL TEMPO (E. (laroma24.it)

Le parole del tecnico giallorosso al termine del pareggio contro il Parma "Il problema di oggi è stato il primo tempo, dove siamo stati troppo lenti rispetto al resto della partita" (Prima Pagina News )

Nessun movimento, mancanza di cattiveria sotto porta, al contrario di Mattia Destro, vero killer d'area di ... L'attaccante ivoriano ha deluso le aspettative nel match d'esordio con la maglia giallorossa. (SportCafè24.com)