L'appello del Colle «Mettiamocela tutta Bonificare il marcio»

La Citta di Salerno INTERNO

Il Presidente della Repubblica: «Non sottovaluto la fatica» «Processo riformatore avviato. Resterò vicino agli italiani» di Gabriele Rizzardi. 02 gennaio 2015. ROMA. «Mettiamocela tutta. Ciascuno faccia la sua parte con passione e spirito di sacrificio. Io stesso ... (La Citta di Salerno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo ha detto chiaramente in apertura del canonico discorso di fine anno alla nazione, motivando tale decisione con sopraggiunti limiti d'età che non gli consentono più di rispettare con ... (2duerighe)

Sarah Siter si è tolta la vita impiccandosi con una sciarpa. Anche la porta del bagno era chiusa dall’interno. (La Prima Pagina)

Claudia Daconto. Un momento del discorso di fine anno del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, Roma, 31 dicembre 2014. (Panorama)

Il 2014 ha regalato ai colori granata tanta sofferenza e poche gioie. Sicuramente il momento più... (Vesuviolive.it)

Re Giorgio, come spesso è stato definito per la sua autorevolezza di giocatore istituzionale che giocava quasi da solo nello sfascio della politica – la sua rielezione assume proprio questa funzione di salvataggio – ora lascia per raggiunti limiti d'età. (Agora Magazine)

(PRIMAPRESS) ROMA - E' stata la conferma delle dimissioni, per la stanchezza nel concludere il suo mandato, l'invito alla politica a portare a termine le riforme. (PrimaPress)