The Batman: Matt Reeves confermato UFFICIALMENTE alla regia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Poche ore fa, con un inaspettato dietro front rispetto alle ultime notizie, Warner Bros. ha annunciato ufficialmente con un comunicato stampa che Matt Reeves sarà il regista di The Batman, il nuovo film standalone dedicato all'eroe mascherato di Gotham ... (Nerdmovieproductions)

Se ne è parlato anche su altri media

Poco dopo, Reeves decise di tirarsi indietro lasciando momentaneamente il progetto. Non solo: la Warner Bros. (Vivere Milano)

"Siamo entusiasti di avere Matt Reeves al timone di The Batman, la punta di diamante della DC," ha dichiarato Toby Emmerich, Presidente e Chief Content Officer della Warner Bros. "Ho amato la storia di Batman fin da bambino" ha ... (Comicus)

Pictures ha ufficializzato Matt Reeves alla regia di The Batman, prossimo film stand-alone sull'Uomo Pipistrello. Che i problemi di The Batman siano finiti? Sembrerebbe proprio di si! La Warner Bros. (Everyeye Cinema)

Ma a quanto pare ora è stato messo un punto fermo per quel che riguarda la regia del film. Le notizie su The Batman rimbalzano sul web ormai quotidianamente. (Cinematographe)

Dopo un tira e molla pazzesco durato circa una decina di giorni, alla fine il regista Matt Reeves (Cloverfield) ha accettato l'offerta di Warner Bros/DC Films di dirigere (e produrre) The Batman, il cinecomic interamente dedicato al Cavaliere Oscuro ... (Universal Movies)

“Siamo molto emozionati di avere Matt Reeves alla guida di Batman, il gioiello della corona di casa ... È Warner Bros. (Stay Nerd)