Muore e lascia l'azienda in mano ai 25 operai

Eticamente.net INTERNO

Leonardo Martini era un'imprenditore di Vicenza. Nel 1967 fonda la Dioma srl, un'azienda che si occupa di stampaggio di materie plastiche. Dopo una breve malattia si è spento all'età di 72 anni. Non aveva figli e non voleva dare la propria ditta in mano ad ... (Eticamente.net)

Ne parlano anche altri giornali

Non ha diviso le quote tra i suoi 25 dipendenti, l'imprenditore Leonardo Martini. Ma ha ceduto l'intera azienda ad uno solo di loro: la fedelissima collaboratrice e braccio destro con lui ... (Il Giornale di Vicenza)

Tavolo prima della fine del 2014, interessati allo strumento lavoratori prossimi alla pensione o giovani operai verso altra occupazione (Umbria24)

Con la bara e i fiori tra i bancali sopra gli scaffali, gli scatoloni e la gru-paranco che sostiene un uomo di Leonardo in legno. Lo riporta il Giornale di Vicenza: "Chissà se si è mai visto prima un funerale in un capannone industriale. (RagusaTG)

Il 3 dicembre, Verissimo ha dato la terribile notizia della morte della figlia di Claudia Galanti e Arnaud Mimran, Indila, attraverso i suoi canali social ufficiali. (Bigodino.it)

Prima di morire un imprenditore ha deciso di lasciare ai suoi operai in eredità l'attività in cui hanno lavorato per anni. (businesspeople.it)

Warren Buffett se la ride: la sua quota vale..... (La Repubblica)