Pd e M5S travolti da inchieste giocano a chi è il più "onesto"

il Giornale INTERNO

Stoccata della Boschi: "Da noi niente mail anonime". Ma i grillini non ci stanno: "Applichiamo le regole. Non siamo come voi". Lucio Di Marzo - Sab, 14/05/2016 - 20:04. commenta. Prima una valanga di inchieste che si è abbattuta sul Pd, poi la volta ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Il primo cittadino di Parma e l'assessora alla Cultura sono indagati per abuso d'ufficio per la nomina del direttore generale del Teatro Regio. (La Repubblica)

Siamo un partito che si confronta al suo interno con regole democratiche che consentono un dibattito che altri non hanno». Poi, rispondendo al direttore del Tg1 Orfeo che ... (La Stampa)

Il sindaco M5s di Parma si difende con un video su Facebook: "Questo essere indagato è un atto dovuto a seguito di un esposto di un esponente del Partito democratico". (Fanpage)

Se prima si fosse accettato un... Chi mi conosce sa che non è nel mio stile. (ParmaToday)

Leggi anche. 0. (La Stampa)

L'ipocrisia dentro e fuori il M5S li mostra giustizialisti in pubblico, esoterici nelle “stanze delle tastiere”. Foto: Un momento della conferenza stampa del Sindaco di Parma, Federico Pizzarotti - 13 ... (Panorama)