Si consegna il latitante Antonio Di Martino, figlio del boss Leonardo “O Lione “

Città di Ariano . IT INTERNO

Si è conclusa ieri sera la latitanza  di Antonio Di Martino, 36enne rampollo del boss dei monti Lattari  Leonardo ‘o lione. L’uomo si è costituito consegnandosi direttamente agli uomini della Sottosezione Polizia Stradale di Grottaminarda. Era ricercato dal 12 Ottobre 2015, quando sfuggì alle manette degli... (Città di Ariano . IT)

Su altri media

Un cittadino straniero è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria durante i controlli della Polizia di Stato per reati inerenti agli stupefacenti. (Cronaca Torino)

Nel filmato, diffuso su Facebook da Iacopo Melio, un comune... (Vesuviolive.it)

Sequestri, multe e denunce il bilancio dei controlli svolti dalla Polizia di Stato in collaborazione con le altre Forze dell'Ordine L'articolo Controlli Polizia di Stato Torino, sorpreso un latitante, uno spacciatore e altro sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Il lavoro della Polizia di Stato ha portato alla scoperta di droga e molto altro in una mansarda nella zona di Barriera di Milano L'articolo Controlli Polizia di Stato Barriera di Milano Torino, la scoperta in una mansarda sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Dall'8 al 12 febbraio, gli agenti della Polizia Municipale hannoeffettuato controlli sistematici per verificare i veicoli in... (ParmaToday)

Identificate un centinaio di persone (Aosta Oggi)