Vigile urbano svuotava i parcometri a Monterosso: smascherato dai carabinieri, è agli arresti domiciliari

laspezia.cronaca4.it INTERNO

MONTEROSSO – Da qualche tempo i parcometri di Monterosso venivano svuotati senza alcun danno: e la sorpresa è stata tanta quando i carabinieri del reparto operativo del Comando provinciale della Spezia hanno appurato che si trattava di un vigile ... (laspezia.cronaca4.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'operazione è stata compiuta dai militari di Butera, Riesi e... Denunciato dai carabinieri alla procura di Gela un uomo di 41 anni, irreperibile, M.M.F., di Riesi. (Nuovo Sud)

Secondo le prime indagini, il vigile si ... L'uomo, che ha 53 anni, è stato messo agli arresti domiciliari. (road2sportNews)

Il suo ... (Vivere Italia)

Il comandante della polizia municipale del comune rivierasco e il sindaco hanno denunciato l'episodio ai carabinieri che hanno avviato pronte ... (CataniaLiveNews)

Per questo un vigile urbano in servizio a Monterosso, in provincia di La Spezia, è stato arrestato e si trova ora costretto ai domiciliari. La Spezia – Con una chiave apriva i parcometri e si intascava tutto il denaro presente all'interno. (Liguria Oggi)

L'uomo, che ha 53 anni, è stato messo agli arresti domiciliari. Secondo quanto fatto sapere dai Carabinieri, il vigile si è appropriato dell'incasso dei ... (CiociariaReport24)