Turchia – Erdogan contro i social network: bloccato anche Youtube

Periodico Daily ESTERI

Il governo di Ankara blocca anche l'accesso a Youtube dopo aver vietato l'uso di Twitter. Una decisione che arriva nonostante il tribunale abbia ordinato di sospendere il provvedimento dopo le critiche arrivate da tutto il mondo contro la Turchia. La Corte ... (Periodico Daily)

Su altre testate

ANKARA Dopo una campagna lunga e ricca di veleni, la Turchia aspetta ora con il fiato sospeso l'esito del voto amministrativo di oggi, trasformato in un referendum sul Erdogan. (PassioneTecno)

(AGI) - Ankara, 30 mar. - Con il 14% delle schede scrutinate l'Akp di Recep Tayyip Erdogan e' dato al 50,5% a livello nazionale secondo la rete NTV. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

In 53 milioni alle urne, il premier turco: "La gente al voto dirà la verità". Turchia al voto. (Rai News)

di Lorenzo Forlani. Neelie Kroes: "Un'altra disperata e deprimente mossa" a tre giorni dalle elezioni amministrative. (Corriere delle Comunicazioni)

L'Akp arriva al 44% e conquista tutte le principali città tranne Smirne. Il premier turco Recep Tayyip ... (Rai News)

(LaPresse) - Secondo i primi dati relativi alle elezioni amministrative in Turchia, con il 14% delle schede conteggiate il partito Akp del premier Recep Tayyip Erdogan ha ottenuto il 50,5% delle preferenze. (L'Unità)