Riforma Pa, via libera del governo: dall'articolo 18 alla stretta sui furbetti, ecco le novità

FIRSTonline INTERNO

Tra le novità principali c'è il nuovo Testo Unico sul pubblico impiego, accompagnato dalla revisione del sistema di valutazione - Dal consiglio dei ministri via libera anche al decreto correttivo al codice degli appalti. riforma pa · Madia · articolo ... (FIRSTonline)

Ne parlano anche altri giornali

Sono ormai tre mesi che si parla del ritorno del primato del contratto sulla legge, i sindacati della scuola davano ormai per certo che con il contratto sulla mobilità sarebbe stata definitivamente cancellata la "chiamata diretta" da parte dei ... (La Tecnica della Scuola)

È guidato dal commissario s... La squadra in questione è il Team Digitale che lavora per portare la pubblica amministrazione nell’epoca digitale. (La Stampa)

Dopo gli ultimi decreti sui licenziamenti lampo dei 'furbetti del cartellino' e sul taglio alle società partecipate, arriva ora il nuovo testo unico del pubblico impiego che in sostanza ridisegna la geografia del lavoro nel pubblico impiego attraverso ... (Il Mattino)

– La riforma della P.a targata Madia arriva al traguardo dopo un lavoro ... ROMA. (la voce d'italia)

Riforma PA: i decreti Madia su Appalti e Dipendenti Pubblici Il Consiglio dei Ministri ha approvato ieri gli ultimi cinque importanti decreti attuativi della riforma della pubblica amministrazione voluta dal ministro Madia. (Diritto & Diritti)

La squadra in questione è il Team Digitale che lavora per portare la pubblica amministrazione nell’epoca digitale. A Palazzo Chigi c’è una nuova squadra di governo, con un programma definito e obiettivi misurabili, ma per una volta non raccontiamo di fibrillazioni partitiche che possono far saltare l’esecutivo in carica. (La Stampa)