Conseguenze solitudine, stare soli può causare ictus e patologie cardiache

Cronaca Torino SALUTE

I ricercatori hanno scoperto che solitudine e isolamento erano associati a un +29% del rischio di cardiovasculopatia e un +32% di pericolo ictus. L'articolo Conseguenze solitudine, stare soli può causare ictus e patologie cardiache sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Su altre testate

Si chiama Shaken Baby Syndrome ovvero Sindrome del bambino scosso ed indica tutte quelle forme di abuso legate ad un violento scuotimento del bambino con conseguente trauma sull'encefalo e successive sequele neurologiche. (News Italiane)

In molti studi si dimostra, infatti, come i genitori ... (Alghero News Italy)

Ecco 8 usi altrnativi. Anche se questo prodotto è stato pensato per i bambini, la sua versatilità e la sua consistenza ci permettono di utilizzarlo per diversi scopi beauty. (Bigodino.it)

ROMA - Quando un neonato piange non si deve scuoterlo per cercare di calmarlo perché può ammalarsi della Sindrome del bambino scosso (Shaken Baby Syndrome). (Leggo.it)

E' accaduto martedì pomeriggio dopo le ore 16.30. (ParmaToday)

La Shaken Baby Syndrome, ovvero "sindrome del bambino scosso" (oggi indicata con AHT), indica quelle forme di abuso legate a violento scuotimento del bambino con conseguente trauma sull'encefalo e successive sequele neurologiche. (Stadio24.com)