Su Airbnb puoi prenotare una notte nell'unico negozio Blockbuster rimasto aperto

Deer Waves ECONOMIA

non sarà più uno slogan vintage da raccontare a chi non ha vissuto l’epoca del videonoleggio.

Make it a Blockbuster night!

— Airbnb (@Airbnb) August 11, 2020. Se hai intenzione di andare in Oregon, precisamente a Bend, puoi provare a prenotarlo a questo link.

Per un periodo limitato, infatti, l’ultimo negozio Blockbuster esistente (un vero store ancora aperto) verrà messo su Airbnb e permetterà di godersi una serata in pieno stile anni ’90 con videocassette, popcorn al caramello e arredi a tema. (Deer Waves)

Ne parlano anche altri media

Le prenotazioni sono limitate, per soli tre giorni, nel mese di Settembre e saranno effettuabili sulla piattaforma AirB&B. Chissà che il futuro del più nostalgico dei negozi americani non sia di diventare un parco a tema. (NewNotizie)

Negli ultimi mesi, ci sono mancate le visite regolari di amici, vicini e turisti di tutto il mondo. La partnership tra l’ultimo Blockbuster aperto al mondo a AirBnb potrebbe renderti molto felice. Blockbuster, così come il video noleggio in generale, è una di quelle realtà che ci fa tornare indietro in un recente passato spesso ricordato con nostalgia. (DR COMMODORE)

Airbnb farà una donazione alla Humane Society of Central Oregon, che il negozio Blockbuster sostiene da tempo. L’unico negozio Blockbuster ancora esistente al mondo consentirà a tre piccoli gruppi di persone di trascorrere una notte diversa al suo interno, guardando una maratona dei loro film preferiti. (MangaForever.net)

Si precisa che cliccare sui link a tali social network potrebbe comportare l'installazione di cookies da parte di tali terze parti. Il sito web www.requadro.com (di seguito, il "Sito") utilizza i cookie per rendere i propri servizi semplici e efficienti per l'utenza che visiona le pagine del Sito. (Requadro)

Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. (Morningstar)

È quanto emerge da uno studio di Raiffeisen, che mette in luce anche fenomeni come il calo dell’offerta di Airbnb. I prezzi delle case unifamiliari non si sono quasi mossi (-0,1%), mentre gli appartamenti sono diventati un po’ più cari (+0,5%). (Ticinonews.ch)