Kenya: leader religiosi pregano, "terrorismo non vincera'"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Nairobi, 5 apr. - Numerosi fedeli di diverse religioni hanno affollato i luoghi sacri in Kenya nel primo dei tre giorni di lutto proclamati dal governo per la strage all'universita' di Garissa, in cui i miliziani islamici somali shebaab hanno ucciso 148 persone, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

In tutto il Kenya, in particolare nelle chiese cristiane, si vive in un'atmosfera di angoscia per quanto accaduto agli studenti nei giorni scorsi, e nel contempo si temono nuovi attacchi da parte del braccio armato di Al-Shabaab . (CapannoriNews.info)

Un massacro annunciato e pianificato nei dettagli. (La Stampa)

Il Kenya è in guerra con la Somalia e dunque la nostra gente ha la missione di uccidere chiunque è contro gli Sha-baab”. (News Italiane)

WASHINGTON, 4 APR - Il presidente Usa Barack Obama in una telefonata al presidente keniano Uhuru Kenyatta ha espresso condoglianze per la strage compiuta dai jihadisti somali di Al-Shabaab nell'università di Garissa, in cui sono stati presi di mira in ... (Brescia Oggi)

E le chiese assoldano guardie. Kenya, tra i terroristi c'è il figlio di un dirigente del governo -Si tratta di Abdirahim Mohammed Abdullahi. (Brindisi Seventh)

In Kenya l’83% della popolazione è cristiana. Un dato normalissimo se non fosse per la quantità di terrore seminato in queste ore dagli attivisti della Jihad islamica. (Corretta Informazione)