Marotta prima fa il cauto…ma dopo incontra il procuratore di Falcao

JuveNews24 SPORT

Tra Champions League e mercato, il viaggio della Juventus a Montecarlo ha avuto un doppio risvolto. L’amministratore delegato bianconero sta cercando di portare avanti quello che lui stesso ha definito “un sogno”. E questo sogno porta il nome di Radamel Falcao. Ci vuole un’impresa da parte della Juve, perché... (JuveNews24)

Su altri media

La Juventus è pronta a scatenare l’inferno per gli ultimi giorni di mercato con l’obiettivo di portare a Torino una pinta vera, forte, di caratura internazionale e dal basso costo del cartellino. (JuveNews24)

Beppe Marotta ... (LaPresse) - "La Champions è un torneo e non un campionato, ci devono essere anche delle circostanze favorevoli, il Galatasaray insegna. (LaPresse)

Intervistato a margine dei sorteggi di Champions di Montecarlo, Beppe Marotta fa il punto sulla situazione della Juve in Europa: “Questo gironcino ci è gradito però bisognerà stare attenti alle insidie come il Malmoe che ha già iniziato il campionato e lo ... (Canale Juve)

Ecco le sue dichiarazioni: “La premessa da fare è che la Champions è un torneo e non un campionato, dove i ... (Voci di Sport)

Sono molto realista ... Noi siamo competitivi per gli obiettivi e l'organico che abbiamo, non abbiamo ceduto nessun pilastro della passata stagione. (Sportal)

Noi siamo competitivi per gli obiettivi e l'organico che abbiamo, non abbiamo ceduto nessun pilastro della passata stagione. Sono molto realista ... (Expo 2015 Contact)