Vertice Bce: blitz dei centri sociali al Banco di Napoli

PUPIA ECONOMIA

Gli esponenti dei centri sociali e di una vasta rete di movimenti, sta inscenando, nella sede dell'istituto bancario di via Roma, l'insolita conferenza stampa. I ragazzi indossano maschere di Draghi e Merkel ed espongono uno striscione con lo slogan: 'Contro la ... (PUPIA)

Ne parlano anche altri giornali

Blitz nella sede del Banco di Napoli per dire di no al vertice della Bce in programma il 2 ottobre a Napoli. (Tiscali)

I ragazzi ... Blitz nella sede del Banco di Napoli per dire di no al vertice della Bce in programma il 2 ottobre a Napoli. (StabiaChannel.it)

"Si è fatto tanto rumore per nulla visto che la licenza di Bcs non è mai stata venduta perché si è ritenuto che le proposte ricevute non fossero idonee". (San Marino Fixing.com)

Da stamane i centri sociali ed altri movimenti protestano contro il vertice della Bce che si terrà a Napoli il prossimo 2 ottobre, dinanzi alla sede del Banco di Napoli in via Toledo. (Campania 24 News)

Un gruppo di precari, studenti e disoccupati stamani ha occupato la sala interna della sede centrale di via Toledo del Banco di Napoli per protestare contro il vertice della Banca centrale europea in programma a Napoli il 2 ottobre. (Brescia Oggi)

Difendiamo i nostri diritti” Napoli, 25 settembre – Presso la sede del Banco di Napoli in Via Toledo, gli esponenti dei centri sociali hanno inscenato un’insolita protesta contro il vertice... Timore Black Block per il vertice del 2 ottobre. (NapoliTime)