Meteo, 25 aprile freddo e a rischio pioggia: inverno protagonista per tutto il ponte? La tendenza

Meteo, 25 aprile freddo e a rischio pioggia: inverno protagonista per tutto il ponte? La tendenza
METEO.IT INTERNO

Gli ultimi aggiornamenti meteo per il ponte del 25 aprile confermano che giovedì, festa della Liberazione 2024, il tempo sarà ancora instabile in molte delle nostre regioni, alle prese con rovesci e temporali. Le temperature saranno ancora insolitamente basse per la stagione, ma inizierà ad attenuarsi il freddo più intenso a partire dal Nord. In particolare, giovedì 25 aprile 2024 le condizioni meteo saranno ancora instabili soprattutto al Centro-Sud e al Nord-Est, dove si faranno sentire gli ultimi effetti della perturbazione numero 7 del mese che in queste ore sta coinvolgendo soprattutto le regioni centro-settentrionali. (METEO.IT)

La notizia riportata su altre testate

Qualche grado in più lo troviamo solo al sud, solo per merito di correnti più tiepide richiamate dalla perturbazione. L’Italia è ancora alle prese con le fredde correnti artiche che nelle ultime ore hanno addirittura riportato la neve a quote di bassa collina sul nord-ovest. (Meteo Giornale)

Sentiamo tutto dalla voce del nostro esperto meteo Paolo Bonino. La depressione che ci ha interessato nelle ultime 36-48 ore tenderà ad attenuarsi. (MeteoLive.it)

Primavera con la neve, in Piemonte torna l'inverno: termosifoni di nuovo accesi. Si teme per l'agricoltura

Tra Cuneese, basso Astigiano e basso Alessandrino nevica dai 350-500 metri di quota, così come sulle città di Cuneo e Mondovì, e dai 600-900 metri altrove. Nonostante la primavera inoltrata sembra di essere di nuovo in pieno inverno. (Corriere della Sera)