Eutanasia: parte lo spot con un vero malato terminale

Mamme Domani SALUTE

ambulanza_1 Radicali, associazione Coscioni e Exit Italia hanno promosso il nuovo video con Gilberto, malato terminale di cancro al fegato, scelto dopo una campagna choc che ricercava malati pro eutanasia per lo spot, suscitando non poche polemiche da ... (Mamme Domani)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo spot autoironico: ''Microsoft fa meno schifo'' (La Repubblica)

È il testimonial della campagna dell'Associazione Luca Coscioni a favore dell'eutanasia. ••• Articoli correlati •••. (HealthDesk)

La storia di Gilberto, malato terminale, è il primo video spot a favore della campagna pro-eutanasia, promossa dall'Associazione Luca Coscioni che insieme ad Exit ha avanzato una proposta di legge su iniziativa popolare per il rifiuto di trattamenti sanitari e ... (Altre Notizie)

Temi, i «diritti negati» ... (Notizie di Radicali Italiani)

Nfl Touchdown dal cielo: lo spot per andare al Pro Bowl (La Repubblica)

di CATERINA PASOLINI. Gilberto, 53 anni, un cancro al fegato, è l'attore volontario della campagna dell'associazione Luca Coscioni e da Exit. (NotiziarioItaliano.IT)