Agente col vizio del gioco fredda moglie e due figlie

il Giornale INTERNO

Genova Un biglietto, una telefonata al 113 e poi soltanto le sirene dei mezzi di soccorso e delle forze dell'ordine. Ma non c'è stato nulla da fare ieri mattina a Cornigliano, ponente di Genova, dove all'alba Mauro Agrosì, 50 anni, poliziotto del ... (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

L'uomo, Mauro Agrosì, ha ucciso moglie e figlie nel sonno ... (La Sicilia)

Una strage, un raptus di follia omicida, un gesto estremo che non ha spiegazione e logica, se non il più intimo dei dolori interiori, omicidio-suicidio a Genova. (Rosa Rossa)

Litigio…Continua a leggere → Il corpo senza vita è stato rinvenuto tra il campo di basket e il bar. La vittima sarebbe uno straniero che viveva per strada. (La Prima Pagina)

Un uomo, Mauro Agrosì, poliziotto, ha ucciso la moglie e le due figlie di 14 e 10 anni e poi si è ucciso dopo aver chiamato la polizia. (Primocanale)

GENOVA – Mauro Agrosì, il poliziotto di Genova che ha ucciso due figlie e moglie e si è tolto la vita, avrebbe accumulato debiti di gioco: il poliziotto infatti, secondo quanto emerso dalle indagini, era un giocatore compulsivo di gratta&vinci ma i ... (Blitz quotidiano)

L'agente del reparto ... Con questa telefonata al 113 avvenuta all'alba Mauro Agrosì stesso avvisa le autorità della strage appena compiuta: ha ucciso moglie, figlie e una volta agganciato si è tolto la vita. (News Italiane)