Afghanistan: ribelli uccidono 30 civili

Il Giornale di Vicenza ESTERI

(ANSA) - KABUL, 26 OTT - Ribelli nella provincia afgana di Ghor hanno sequestrato e ucciso 30 civili: lo hanno riferito funzionari alla Bbc. CB. Suggerimenti. Articoli da leggere. Commenta. Partecipa. Inviaci i tuoi commenti. Commento in attesa di ... (Il Giornale di Vicenza)

La notizia riportata su altri giornali

Una vera e propria vendetta per l'uccisione del ... Nella provincia di Ghor, in Afghanistan, 30 civili sono stati prima rapiti e poi uccisi. (ZON.it)

Nuovo massacro di civili inermi per mano dell'Isis. La notizia è stata riportata solo oggi da Tolo ... (In Terris)

In Afghanistan stiamo assistendo a un inquietante aumento della violenza settaria: l'ultimo attacco (pare) di matrice Isis lo dimostra. SPECIALE Terrorismo islamico · Giulia Pozzi 26/10 ... (DiariodelWeb.it)

La provincia di Ghor non era considerata un centro di rilievo delle attività dell'Isis in Afghanistan, che si concentrano invece nello stato ... (CataniaLiveNews)

Secondo diverse testimonianze riportate dall'Onu, i jihadisti hanno ucciso diversi civili, tra cui anche donne e bambini. L'obiettivo è diffondere il terrore tra la popolazione mentre le ... (Buongiorno Slovacchia)

Secondo i responsabili locali, uomini armati con le insegne del movimento fondato dal 'Califfo' Abu Bakr al-Baghdadi hanno sferrato ... (Primocanale)