Afghanistan, gruppo miliziani Isis uccide 30 civili

ilVelino/AGV NEWS ESTERI

Trenta persone sono state catturate e uccise dai miliziani del gruppo dell'Isis di Ghor in Afghanistan. Lo hanno riferito alcuni funzionari alla Bbc. Il portavoce del governo provinciale ha riferito che i trenta civili sono stati rapiti mentre stavano ... (ilVelino/AGV NEWS)

Su altri giornali

Nella provincia di Ghor, in Afghanistan, 30 civili sono stati prima rapiti e poi uccisi. Si è trattata di una ritorsione da parte di un gruppo di miliziani che rivendica la propria appartenenza all'Isis. (ZON.it)

Nuovo massacro di civili inermi per mano dell'Isis. La notizia è stata riportata solo oggi da Tolo ... (In Terris)

In Afghanistan stiamo assistendo a un inquietante aumento della violenza settaria: l'ultimo attacco (pare) di matrice Isis lo dimostra. SPECIALE Terrorismo islamico · Giulia Pozzi 26/10 ... (DiariodelWeb.it)

La provincia di Ghor non era considerata un centro di rilievo delle attività dell'Isis in Afghanistan, che si concentrano invece nello stato ... (CataniaLiveNews)

GHOR - Sono almeno 36 i civili sequestrati e uccisi dai militanti dell'Isis nella provincia orientale afghana di Ghor. (Primocanale)

Secondo diverse testimonianze riportate dall'Onu, i jihadisti hanno ucciso diversi civili, tra cui anche donne e bambini. Il gruppo Stato islamico è accusato di atrocità a Mosul, in Iraq. (Buongiorno Slovacchia)