"Siamo da sesto posto"

Sport Mediaset SPORT

Deluso per l'ottavo posto di Aragon, Valentino Rossi rilancia per il GP del Giappone: "Purtroppo ho cercato di passare Rea, ma non ci sono riuscito perché lui non mi ha visto e mi ha chiuso. Forse quello è stato il più grande errore e sono andato ... (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Aragon (Spagna), 30 set. (LaPresse) - "Il contatto con Rea? Ho cercato di passarlo alla prima curva e forse quello è stato il grande errore". (Virgilio)

Dani Pedrosa (Spa/Honda) 42'10"444; 2. (LaPresse) - L'ordine di arrivo del Gran Premio di Aragon valido per il Mondiale della MotoGp: 1. (Virgilio)

Valentino Rossi si conferma in ottava posizione dopo le qualifiche ad Aragon: "Alla fine è andata abbastanza bene, considerando che gli altri qui hanno provato e noi no. (Tiscali)

Il pesarese ha anche rischiato all'inizio nel tentativo di passare la Repsol Honda Hrc di Jonathan Rea. (Il Resto del Carlino)

ODERZO – Gabriele, un bambino opitergino di 6 anni affetto da una malattia rara, la schiena bifida, aveva espresso un desiderio: incontrare il suo campione, Valentino Rossi (nella foto). Per quanto riguarda... (Oggi Treviso)

leggi tutto ODERZO – Va in pensione il dottor Bruno Soave, storico primario della Ginecologia opitergina. (Oggi Treviso)