Iraq, l’Isis “minaccia” il più grande cimitero del mondo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Il più grande cimitero del mondo, cinque milioni di sepolture su 10 chilometri quadrati, è al collasso. E la colpa è ancora una volta dell’Isis. Nel Wadi al-Salam, la Valle della Pace, vorrebbero essere sepolti quasi tutti gli sciiti iracheni, vicino al mausoleo del Primo Imam, Ali Bin Abi Talib, cugino e genero di Maometto. Ma per i “martiri”, i g... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Waguè: «Situazione migliorata» In Comune riunione sull'edilizia cimiteriale: a disposizione 24 mila euro all'anno. (Umbria24)

Nella serata di ieri, presso il cimitero di Montoro, per cause in corso di accertamento è deceduto un operaio 59enne del posto, intento ad eseguire lo scavo di una fossa per inumazione. (Tu Si Nat In Italy)

Immediati i ... Un operaio del comune di Montoro è morto mentre era intento a seppellire una persona. (Irpinia Report)

Verso le 8.30 di questa mattina, tra Montoro Nord e Solofra, in direzione Avellino, un incidente ha creato forti momenti di panico. Questa mattina, tra Montoro Nord e Solofra, in direzione Avellino è avvenuto un incidente. (avellino.zon.it)

Da Mattia Marcolini -. E' stato colto da un improvviso malore, un forte dolore al petto, inutili i soccorsi. (CottonBit.it)

cimitero solofra s agata Montoro – Tragedia al cimitero comunale Leone di Montoro. (Irpinia24)