Jimi Hendrix: il musicista che cadde sulla terra

In foto André Benjamin, che in Jimi - All Is By My Side di John Ridley interpreta Jimi Hendrix. martedì 16 settembre 2014 di Tirza Bonifazi. Ci sono personaggi che sono stati capaci di definire un'epoca nonostante il loro passaggio sulla terra sia durato un ... (MyMovies.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il regista però ha voluto esaltare il mito di ... (Blogncc.com)

Il Comune di Schio ha ricevuto una menzione speciale al Premio Egov che da dieci anni premia le migliori amministrazioni italiane che si distinguono per iniziative di innovazione.... (Vicenzareport)

Quattro americani, quattro italiani ed un cartone tedesco. Nove film in uscita. (QUOTIDIANO GIOVANI)

Si parte con l'omaggio a un mito della musica mondiale, Jimi Hendrix, al quale è dedicato «Jimi – All is by my side», il film che vede cimentarsi André Benjamin degli Outkast nel ruolo dell'icona rock, ... (Grazia.it)

Importa poco, in fondo, che il Jimi Hendrix raccontato da questo film sia più o meno aderente a quello realmente vissuto, morto a 27 anni come troppi suoi colleghi. (ComingSoon TV)

17/09/2014 h.12.40. Arriva a Parma in prima visione il 18 settembre, lo stesso giorno in cui esce nel resto d'Italia, "Jimi All is by My Side", il film scritto e diretto da ... (ParmaDaily.it)