Aradori si presenta: Venezia, andremo lontano

Corriere dello Sport.it SPORT

VENEZIA – L'Umana fa sul serio, come dimostra l'ingaggio di Pietro Aradori. Un giocatore di classe, esperienza ma anche motivato. Il 26enne azzurro, che torna in Italia dopo le parentesi con Galatasaray e Estudiantes, mette subito in chiaro le proprie ... (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altre testate

1) La scalata di Venezia di questa stagione sa molto di sorpresa: un gruppo giovane, proveniente dal vivaio, costruito attorno a dei ... (Tiscali)

Taliercio bollente (ed esaurito) per i quarti di finale contro la settima forza del campionato. Aradori già idolo: "Bel ritorno". (VeneziaToday)

La Grissin Bon al completo non spaventa Bucchi: "I contratti non giocano. (La Gazzetta dello Sport)

Sacripanti: "Troppi errori banali". Coach Sacripanti analizza la sconfitta dell'Acqua Vitasnella Cantù in gara ... (Gazzetta di Parma)

E' uno Stefano Sacripanti motivato e sereno quello che alla vigilia della partenza per Venezia si presenta nella sala stampa della Mapooro Arena per 'presentare' come consuetudine, il prossimo match che la 'sua' Acqua Vitasnella andrà ad affrontare al ... (Basketnet.it)

L'Umana Reyer fa sua la prima partita contro l'Acqua Vitasnella Cantù (79-70), facendo fin da subito la voce grossa contro la squadra che, a detta di molti, è mina vagante di questi playoff. (Corriere Quotidiano)