Senzatetto gravemente ustionato denuncia: "Mi hanno dato fuoco mentre dormivo"

Senzatetto gravemente ustionato denuncia: Mi hanno dato fuoco mentre dormivo
Fanpage.it INTERNO

Video suggerito A cura di Beatrice Tominic 3 "Mi hanno dato fuoco mentre dormivo". A denunciarlo un uomo di 42 anni che vive come senza fissa dimora ad Anzio. È lì, nella città del litorale, che sarebbe avvenuto l'episodio. Il quarantaduenne, dopo essersi svegliato e accorto di ciò che stava succedendo, è immediatamente salito sul treno, forse per sfuggire agli autori del vile gesto. Sceso a Roma è stato prontamente soccorso e trasportato all'ospedale Sant'Eugenio, dove è stato curato e gli sono stati dati 30 giorni di prognosi (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Un episodio di indicibile crudeltà quello avvenuto questa mattina ad Anzio (Roma), dove un clochard è stato dato alle fiamme mentre stava dormendo. L'uomo è stato soccorso e trasportato di corsa in ospedale, e al momento si trova ricoverato in serie condizioni. (ilGiornale.it)

Ad Anzio, vicino Roma, un senzatetto è stato cosparso di liquido infiammabile mentre dormiva per strada, poi è stato dato alle fiamme. L’uomo non è in pericolo di vita, ma ha riportato ustioni al torace e alle gambe. (Virgilio Notizie)

Sul posto la polizia che indaga sulla vicenda. Un cittadino indiano di 42 anni, senza fissa dimora, è stato soccorso oggi ad Anzio, vicino Roma, con ustioni al torace e alle gambe. (ilmattino.it)

Anzio, clochard grave in ospedale: «Mi hanno dato fuoco. Stavo dormendo, dei ragazzi mi hanno gettato alcol addosso»

I fatti sono avvenuti nella stazione Padiglione, dove il 42enne si era trovato giaciglio di fortuna, intorno alle 9 di venerdì mattina, 26 aprile. A denunciare l'aggressione è stata la stessa vittima che ha riportato ustioni al torace e alle gambe. (Today.it)

Caccia al branco ad Anzio dove un gruppo di ignoti ha tentato di bruciare vivo un senza dimora di nazionalità indiana. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ha chiesto un cellulare per potere dare l'allarme al 112. Kumar Ravinder, clochard di origine indiana di 42 anni, ieri mattina è sceso dal treno alla stazione di "Villa Claudia" ad Anzio, ha chiesto disperatamente aiuto alle persone che erano in banchina. (ilmessaggero.it)