CM - Allegri, il futuro è deciso: la Juventus ha lanciato un segnale, e le parole di Giuntoli...

ilBianconero SPORT

Hiaro indizio della scelta della Juventus di salutare Massimiliano Allegri, comunque andrà a finire la stagione in corso che dovrebbe vedere la squadra qualificata per la prossima Champions League e, magari, pure con una Coppa Italia in bacheca. Juve, deciso il futuro di Allegri Le parole d (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Allegri-Juventus e il retroscena sulla richiesta dell'ultimo mercato La storia fra Massimiliano Allegri e la Juventus vanta ancora un futuro incredibilmente incerto davanti a sé, ma che qualcosas si sia incrinato nei rapporti fra dirigenza e allenatore è chiaro nonostante le parole di rito di Cristiano Giuntoli. (Calciomercato.com)

Io credo che non si possa tenere Allegri non rinnovando il contratto perché l'anno prossimo la stagione finisce a luglio per il mondiale per club e il contratto di Allegri finisce il 30 giugno, può essere prorogato di 15 giorni dalla FIFA ma la stagione successiva comincerebbe una settimana dopo e mi sembra una situazione improbabile. (Tutto Juve)

“Trovare aggettivi per questo Napoli è difficile. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Punto Nuovo Sport’. (Terzo Tempo Napoli)

Ospite de La Domenica Sportiva, Evaristo Beccalossi ha parlato della situazione della Juventus e del futuro di Allegri: 'Per Allegri sarà un dentro o fuori non si può temporeggiare. Lo terrei? C'è qualcosa che non mi quadra, l'allenatore deve dare qualcosa e ultimamente ragiona troppo da dirigente". (Tutto Juve)

Allegri è concentrato unicamente sulla Coppa Italia e sul superare l’ostacolo Lazio in semifinale. Nel suo editoriale per Calciomercato.com, Daniele Longo ha analizzato la situazione di Allegri dopo le parole di Giuntoli sul futuro: "La posta in palio è troppo importante, ma suona anche come ultima occasione per chiudere il suo secondo ciclo alla Juve con un trofeo vinto. (Tutto Juve)

"Cristiano Giuntoli ha detto quello che voleva dire in quel momento senza crederci t Me e che è molto contento del lavoro fatto fin qui. (ilBianconero)