Crisi: sciopero sociale a Palermo, monetine contro Pd e Jobs act

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Palermo, 16 ott. - Tensioni durante il corteo composto da cinquecento persone tra precari, disoccupati, famiglie senza casa che a Palermo danno vita allo sciopero sociale metropolitano. Giunti davanti alla sede regionale del Partito democratico di via ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

Sono più di 500 i palermitani precari, disoccupati e senza casa che questa mattina sono scesi in piazza in occasione della giornata nazionale dello sciopero sociale metropolitano. (SiciliaInformazioni.com)

Il primo concentramento è avvenuto a piazza Verdi, il secondo invece dalla cittadella universitaria di viale delle Scienze. Protesta inscenata contro la sede del Partito Democratico di via Bentivegna, le cui finestre sono state imbrattate con le uova. (PalermoToday)

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo ... Inviaci i tuoi commenti. (Brescia Oggi)

Una manifestazione di centinaia di persone è in corso da questa mattina per le strade di Palemo, dove sfilano in corteo lavoratori precari, disoccupati, studenti e movimenti per la casa. (Sicilia 24 News)

Coro di proteste contro il governo Renzi. Oltre cinquecento precari ... (ilgiornaleditalia)

Manifestazione di protesta dei centri sociali, a Palermo. PALERMO. (Voce Nuova Tv)