Palermo, assediata sede Pd e lancio di monetine: “Ladri”

SiciliaInformazioni.com INTERNO

Sono più di 500 i palermitani precari, disoccupati e senza casa che questa mattina sono scesi in piazza in occasione della giornata nazionale dello sciopero sociale metropolitano. Dietro un unico striscione i manifestanti protestano contro le politiche di ... (SiciliaInformazioni.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Invia. Commenta. (Brescia Oggi)

Protesta inscenata contro la sede del Partito Democratico di via Bentivegna, le cui finestre sono state imbrattate con le uova. Il primo concentramento è avvenuto a piazza Verdi, il secondo invece dalla cittadella universitaria di viale delle Scienze. (PalermoToday)

I manifestanti, circa un centinaio, espongono striscioni contro l'austerity e chiedono non solo lavoro ma una casa ed un reddito per tutti. Un corteo sta attraversando le vie del centro. (Voce Nuova Tv)

Dietro un unico striscione i manifestanti protestano contro le politiche di ... (SiciliaInformazioni.com)

Coro di proteste contro il governo Renzi. E davanti la sede regionale del Pd i manifestanti lanciano monetine. (ilgiornaleditalia)

Una manifestazione di centinaia di persone è in corso da questa mattina per le strade di Palemo, dove sfilano in corteo lavoratori precari, disoccupati, studenti e movimenti per la casa. (Sicilia 24 News)