Equitalia, al via il nuovo servizio "rateazioni online"

Il sito di Equitalia va al restyling e, al contempo, amplia la gamma dei servizi al cittadino. Da ieri, infatti, sul nuovo sito internet del Gruppo, è disponibile il servizio che permette di richiedere direttamente on - line la dilazione dei debiti fino a 50 mila euro. (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

“Dico no a un non accordo, perché il Veneto è contrario, che manderà a catafascio il sistema sanitario universalistico, come dettato dalla Costituzione. (Verona Oggi)

Più chiaro, più semplice e più utile. (Assodigitale)

Ma è già qualcosa poterlo fare in maniera semplice e il più possibile agevole. (Il Messaggero)

Nuovo servizio di Equitalia: “rateazioni online” permette di richiedere direttamente on line la dilazione dei debiti fino a 50.000 euro. (IPSOA Editore)

Da oggi potrete richiedere rate Equitalia fino a 50 mila euro direttamente con un semplice click, da casa vostra. Lo consente il nuovo servizio di Equitalia, concomitante all'esordio del nuovo sito. (Pionero - Digital Innovation)

“Il governo dice di voler abolire il contratto a progetto con il Jobs Act, ma intanto Equitalia appalta la riscossione a società che utilizzano messi notificatori inquadrati come progettisti e dunque non abilitati”. (Prima Pagina News )