La donna Barbie di Moschino

Jeremy Scott, il direttore creativo di Moschino, ha messo a punto una collezione tutta rosa e colori confetto per la prossima primavera Estate. La sua icona? La Barbie, che da Malibu è arrivata nella Maison milanese e ora è celebrata in passerella come una ... (LetteraDonna)

Su altri giornali

Donatella fa invece sfilare una donna che non è più la classica dea, ma una donna che guarda avanti. Ecco la cronaca dalle passerelle milanesi degli inviati di Sportlife... (La Gazzetta dello Sport)

Nella moda dilaga la nuova filosofia dello “sfila e compra”. Tra i precursori di questo marketing fulmineo, il brand Moschino prodotto dal gruppo Aeffe e ora di segnato da Jeremy Scott. (La Stampa)

E Jeremy Scott, direttore creativo di Moschino, doveva averlo ben presente quando si è messo all'opera sulla sua seconda ... (MF Fashion)

Dove prima c'era il giallo di SpongeBob ora è il rosa a farla da padrone e con lui un altro simbolo del pop e ... (Grazia.it)

Il make up, curato da Lucia Pieroni ... (Grazia.it)

la colonna sonora della collezione PE 2015 di Moschino è proprio questa. Una sfilata di Barbie in carne e ossa vestite proprio come la celebre bambola che hanno ... (Pianetadonna)