Centro Migranti di Isola Capo Rizzuto controllato dagli Arena: 68 arresti

La Prima Pagina INTERNO

Centro Migranti Isola Capo Rizzuto Sono 68 le persone fermate riconducibili al clan Arena di Isola Capo Rizzuto nell'ambito di un'operazione dell'Antimafia di Catanzaro. Gli indagati rispondono a vario titolo di associazione mafiosa, estorsione, porto ... (La Prima Pagina)

Su altri giornali

Questa notte nell'ambito dell'operazione antimafia Jonny contro la cosca Arena sono stati arrestati anche il governatore della Fraternita della cittadina calabrese Leonardo Sacco (in foto) e il correttore don Edoardo Scordio. (Vita)

Isola Capo Rizzuto - E' stata commissariata la Misericordia di Isola Capo Rizzuto dopo il fermo di don Edoardo Scordio e di Leonardo Sacco, Correttore e Governatore, dell'associazione. (Il Lametino)

CROTONE Affari d'oro per la 'ndrangheta sulla pelle dei migranti: il centro d'accoglienza più grande d'Europa era diventato il “bancomat” del clan Arena di Isola Capo Rizzuto, nel crotonese. (Metro)

CATANZARO. Diviene ... (Giornale di Calabria)

E non si tratta di una facoltà ma di un "obbligo" a cui non è consentito sottrarsi. I migranti devono conformare i loro valori alla società nella quale hanno deciso di stabilirsi. (L'Huffington Post)

Lo ha affermato il procuratore della Repubblica di Catanzaro Nicola Gratteri nel corso della conferenza stampa dell'operazione “Jonny” che ha portato all'arresto di 68 persone tra cui un prete, don ... (Il Fatto Quotidiano)