il comizio del candidato sindaco emulo di Cetto La Qualunque

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

CERIGNOLA - Se vi fosse una studiata strategia di comunicazione dietro la campagna elettorale di Gerardo Bevilacqua, vi sarebbe da scomodare la genialità, al di là del bene e del male, del vilipendio del bon ton e degli altri effetti collaterali. Il bagno di folla ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altre fonti

Il candidato sindaco Giuseppe D’Ambrosio conferma l’impegno assunto durante i numerosi incontri che sta svolgendo tra le famiglie delle zone agricole che darà massimo impulso alla... (Prima Pagina News )

L’ISMEA, Istituto di servizi per il mercato agricolo alimentare, ha approvato il regolamento attuativo delle agevolazioni per l’insediamento dei giovani nel settore agricolo. Il fine è quello di un... (Vesuviolive.it)

Gerardo Bevilacqua, candidato sindaco di Cerignola (Foggia), diventato famoso per aver rifilato un ceffone ad un collaboratore disonesto, ha tenuto il suo primo discorso elettorale conquistando non solo la piazza, ma anche il web. (il Giornale)

Si presenta a certi comizi a bordo di una limousine bianca e viene accolto da gruppi di persone festanti. Signore e signori ecco a voi Gerardo ... (Panorama)

Bevilacqua: dopo il ceffone all'assistente, le lacrime e l'attacco al giornalista (La Repubblica)

Protagonista è Gerardo Bevilacqua, candidato sindaco considerato una sorta di nuovo Cetto La Qualunque di Cerignola. E ad essere ... (Intelligonews)