Iran, vignette sulla negazione dell’Olocausto per il concorso in risposta ai disegni di Charlie Hebdo

La Stampa ESTERI

Un concorso internazionale di vignette in risposta ai disegni satirici pubblicati da Charlie Hebdo. Tema: la negazione dell’Olocausto. È la provocazione lanciata dall’istituto iraniano del fumetto che ha messo in palio sostanziosi premi in denaro - 12.000, 8.000 e 5.000 dollari - per i primi tre classificati. I lavori saranno esposti al Museo pales... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Non mi sono espresso. Nè sulla seduzione che l’Isis (faccio molta fatica a capire) esercita su giovani occidentali disposti ad andar lì a tagliare la testa ai loro simili…. (Santalmassiaschienadritta)

Il prossimo numero di Charlie Hebdo sarà in edicola il prossimo 25 febbraio: è quanto ha annunciato oggi uno dei giornalisti del settimanale citato da France Tv Info. (Mondo Udinese)

"Finalmente! Ancora un po' di pazienza ma Charlie Hebdo uscirà nuovamente il 25 ... Il nuovo numero di 'Charlie Hebdo' uscirà il 25 febbraio. (Adnkronos)

Non si tratta di “una rinuncia o un arretramento davanti alle minacce ... (Leonardo.it)

Ma l'ultima notizia che arriva dall'Iran ha senza dubbio il gusto della provocazione: un concorso internazionale di vignette negazioniste in risposta alla satira anti-islamica di Charlie Hebdo. (il Giornale)

Tema: la negazione dell'Olocausto. I... (Bigodino.it)