Inter, Ausilio accoglie i due nuovi acquisti: "Calciatori forti"

Passione Inter SPORT

Dopo aver lavorato a lungo lontano dai riflettori, con la conquista del ventesimo Scudetto anche Piero Ausilio si è finalmente sbilanciato. Nei festeggiamenti del post-partita di Milan-Inter, il direttore sportivo nerazzurro ha annunciato ufficialmente i primi due acquisti dell’estate. Il riferimento va ovviamente a Zielinski e Taremi, entrambi già bloccati da settimane dal club a parametro zero per la prossima estate e accolti da Ausilio per la rosa del prossimo anno. (Passione Inter)

Su altre testate

Non solo Taremi e Zielinski. Inter: i rinnovi, stadio e Mondiale le prossime tappe (TUTTO mercato WEB)

Piero Ausilio si è soffermato ai microfoni di Sky nel post partita del derby valso lo scudetto: "C'è tanta soddisfazione, sapevamo che sarebbe stata un'estate difficile perché cambiare 12 giocatori non era facile. (Fcinternews.it)

L’Inter piega di nuovo il Milan nel derby e stravince il campionato: Marotta e Ausilio pronti a rinforzare ulteriormente la rosa di Inzaghi sul mercato Campionato dominato da parte della squadra di Simone Inzaghi, che ha stracciato la concorrenza e prendendo in largo dopo lo scontro diretto casalingo contro la Juventus: uno spartiacque decisivo della stagione come sottolineato anche dal tecnico piacentino. (CalcioMercato.it)

Ausilio: "Non faremo una rosa troppo larga, qualcosa abbiamo già fatto" (L'Interista)

Inter, le parole di Ausilio sul mercato nerazzurro LEGGI ANCHE - Inter, Dimarco e compagni mantengono la promessa: festa in Duomo coi tifosi (GianlucaDiMarzio.com)

Inter campione d'Italia. Non solo Marotta: sullo scudetto c'è la firma di Ausilio e Baccin (TUTTO mercato WEB)