Tosi contro Zaia: la Lega Nord scricchiola in Veneto

Nuova Società INTERNO

L'ultima faida in casa Lega riguarda le prossime regionali in Veneto. Protagonisti sono il segretario del Carroccio, Matteo Salvini, e il sindaco di Verona, Flavio Tosi, che mal digerisce la linea ufficiale del partito: sostenere il presidente uscente, Luca Zaia, ... (Nuova Società)

La notizia riportata su altri media

"Lunedì ... Treviso, 25 feb. (askanews)

Chi l'ha detto che l'insalata di riso è un piatto da consumare unicamente in estate? Scegliendo accuratamente ingredienti di stagione che possono prestarsi a questa preparazione, può facilmente diventare un piatto per tutte le stagioni, quindi ecco la mia versione dell'insalata di riso invernale e vegana. (Bigodino.it)

VENEZIA, 24 FEB - "Se Salvini decidesse per espellermi? Spetta al consiglio federale, in ogni caso ognuno si assume le sue responsabilità". "Dicevano che ero fuori dalla Lega perché ero contro la ... (Brescia Oggi)

Adalberto Signore - Ven, 27/02/2015 - 08:11. commenta. (il Giornale)

“Se ci fossero elezioni politiche la settimana prossima la Lega non si alleerebbe con nessuno. Il nostro è un progetto aperto a tutti, ma in questo momento non compatibile con nessuno”. (ilVelino/AGV NEWS)

Cacciari: «Conflitto serio». Il segretario della Lega: «Io non espello nessuno, ma ... (Corriere della Sera)