La notte magnifica di Lulic

Corriere della Sera SPORT

Impresa a Napoli (1-0). La gioia sfrenata del bosniaco: «Possiamo battere anche la Juve» Pioli Tutta la squadra è stata fantastica. A giugno la finale. di Andrea Arzilli. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. totale voti. 0. 0. 0. 0. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Se dovessimo tracciare l'identikit ideale dell'allenatore moderno alla fine verrebbe fuori il volto di Stefano Pioli. (Tag24 - informazione condivisa)

CALCIOMERCATO LAZIO PREZZO FELIPE ANDERSON / ROMA - " Ogni volta che ha il pallone sul piede dà la sensazione di poter far male, ma i difensori azzurri riescono sempre a tenerlo a bada. (Calciomercato.it)

C'erano osservatori di mezza Europa al San Paolo a visionare la rivelazione della serie A, Felipe Anderson durante la semifinale di Coppa Italia contro il Napoli. Il brasiliano della Lazio non ha certo deluso: dopo un ... (Sportal)

Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, si gode umilmente la bontà dei risultati sportivi della squadra che ha costruito in estate insieme alle altre componenti della società. «Rivincita? No, grazie». (Calcio News 24)

Il ds della Lazio Igli Tare, esprime con una sorta di ripicca la sua gioia per il bel momento della della squadra: "Nessuna rivincita, gli scettici mi hanno aiutato a fare bene". (GOAL )

Il capo osservatore dell'Inter, Massimiliano Mirabelli, era a Marassi per visionare tre giocatori: oltre a Crisetig, di proprietà dei nerazzurri, ha seguito anche Mpoku e Perotti. (GOAL )