Ragusa, un uomo appicca il fuoco al Comune di Comiso: è caccia al responsabile ripreso dalle telecamere

Il Messaggero INTERNO

Si cerca il responsabile di un attentato incendiario negli uffici del Comune di Comiso (Ragusa), ripreso dalle telecamere. Nel filmato si vede un uomo che sfonda le porte e si dà alla fuga non appena divampano le fiamme. La polizia sta dando la caccia ... (Il Messaggero)

Su altri media

Su disposizione del Prefetto di Ragusa, la Polizia di stato, con il supporto di personale specializzato della polizia di frontiera di Palermo, ha implementato i servizi presso anche l’aeroporto di Comiso. (RagusaTG)

RAGUSA, 26 DIC – La polizia, in accordo con la Procura di Ragusa, ha deciso di divulgare il video e le immagini del responsabile dell'incendio dell'ufficio protocollo e notifiche del Comune di Comiso, andato a fuoco all'alba di giovedì. (Campobello News)

La Polizia di Stato di Ragusa ha diffuso un video che mostra un uomo mentre dà fuoco ad alcuni uffici nel ... (Solo News)

Alle ore 5 circa su nota della sala operativa la pattuglia Volante presente sul territorio si recava in via Papa Giovanni XXIII angolo via Canonico Flaccavento, sede degli uffici distaccati del Comune di Comiso, dove veniva segnalato un incendio ... (Solo News)

CIVITAVECCHIA – E’ stato approvato il 23 dicembre scorso dalla Giunta Municipale l’accordo raggiunto dalle organizzazioni sindacali Federcasa, Sicet, Sunia, Appc, Arpe, Asppi, Uppi, Unione Inquilini e Confedilizia riguardo la stipula di contratti di locazione a canone concordato. (La Voce del Popolo )

Un forte odore di bruciato ha scatenato l’allarme e, subito sul posto, una camionetta dei vigili del fuoco ha circoscritto, interrompendo il traffico su via Fossetta, la zona segnalata mettendola in sicurezza, per poi scoprire come un... (Bologna 2000)